HERE YOU CAN OWLS-USSGB ABBIATEGRASSO 81-46 (27-9;17-16)(15-8;22-13)
HYC OWLS: Corbellini 2, Correa Pinales 2, Milanti, Genta 8, Ferrarese 7, Casali 11, Negri 17, Barbusi 5, Parenti 17, Fontana, Vacchi 10, Intini, Amico, Maddalena 2. All.re Barrui
USSGB Abbiategrasso: Imperato 5, Sironi 4, Cavazzana 4, Restelli 7, Negro R., Magistrelli, Mordacci 7, Negro P., Piciotti 3, Scotti 4, Raffaeli 1, Guida, Mangiarotti 10, Pollaci 1. All.re F. Accalai
Al PalaChiappero di Pavia l’USSGB Abbiategrasso Under 19 rimedia una sonora sconfitta contro i primi della classe di Here You Can.
I padroni di casa partono fortissimo e vanno a doppia velocità. Già dopo 2 minuti raggiungono la doppia cifra di vantaggio. I leoncini sono frastornati dall’intensità agonistica degli avversari. Reazione d’orgoglio nel secondo quarto ma pur giocando alla pari con gli avversari non riusciamo a imporci.
I bianchi di Barrui controllano ampiamente la gara anche nel secondo tempo incrementando ulteriormente il vantaggio quando tra le fila ospiti pare ormai non crederci più nessuno.
Ora ci sono due settimane di stop (festa dell’immacolata e turno di riposo) durante le quali si dovrà lavorare più sulla testa che sulle gambe, per poter tornare in campo agguerriti il 22 dicembre a Busto Arsizio contro il San Filippo per invertire il trend negativo e tornare a vincere!