B.B. Camp 2019: Day 6

Penultimo giorno del camp! Colazione come sempre alle 9.00 per tutti, poi alle 10.00, mentre i piccoli vanno a svagarsi al parco giochi, i grandi entrano in palestra per l’ultima sessione di allenamento con Pier Zanotti e Federico Zanellati. Verso le 11.30 i piccoli tornano in palestra e si dà il via alle fasi finali del torneo! Si giocano le semifinali del torneo piccoli e la finale 3°/4° del torneo grandi, che vede FISHER PRICE avere la meglio su SCARSENAL vincendo entrambe le 2 gare e chiudendo quindi al terzo posto.

Alle 12.30 tutti in albergo per il pranzo e un po’ di riposo prima dell’ultimo pomeriggio a Valtournenche.

Alle 15.00 i grandi si radunano per una passeggiata al lago di Maen, mentre i piccoli entrano in palestra per la gara di Abilità Tecnica: un percorso che prevede il passaggio attraverso vari ostacoli di diversa difficoltà da affrontare palleggiando nel minor tempo possibile, con tanto di bonus e penalità lungo il percorso. Si cimentano tutti nella gara e alla fine a spuntarla è…ma questo lo scopriremo solo domani durante la festa di chiusura e le premiazioni.

 

A seguire la finale 3°/4° posto del torneo piccoli, tra I JORDAN e BLACK FIRE, che ha visto questi ultimi avere la meglio solo dopo i supplementari! Si gioca anche la Finalissima del torneo piccoli, nella quale, confermando i pronostici e la classifica, prevale BIG MAC che sconfigge I DIAVOLI 6-5 e si laurea Campione del Torneo 6° B.B. Camp!

Infine tocca alla finale del torneo grandi. Finale al meglio delle 3 tra FEDETEAM e SOS.

FEDETEAM domina in entrambi i match e vince il Torneo del 6° B.B. Camp!

Festa grande per i vincitori. Cena, svago serale e tutti a riposare. Domani sarà l’ultima giornata del camp che si chiuderà con l’esibizione finale e le premiazioni.

Buon riposo camperini e a domani. Ci aspetta un’ultima giornata all’insegna del divertimento.

TORNEO 6 BBCAMP_FINALI