Under 21 UISP Gold A 1^ Giornata

USSGB ABBIATEGRASSO – VILLA CORTESE 46-61 (23-22;12-15)(8-6;3-18)

USSGB ABBIATEGRASSO: Imperato 16, Fiore, Restelli 17, Negro P., Gabetta 2, Mordacci 2, Negro R., Piciotti 2, Raffaeli, Mangiarotti 3, Bossi 3, Pollaci. All.re Morone D.

VILLA CORTESE: Raimondi 4, Ottoboni 14, Calicchia 4, Valota 7, Bruzzese, Zambello 3, Roncari 6, Forlani 4, Guccini 7, Rizzi 2, Ukmar Morlacchi 5, Arioli 5. All.re Roncari M.

 

Il Commento di coach Morone:

“Prima partita della seconda fase e primo vero e importante banco di prova per i nostri ragazzi. Gli avversari sono abbastanza titolati e derivano da un settore giovanile con una eccellente storia di formazione cestitica. Abbiamo giocato una buona partita, rimasta in equilibrio per trenta minuti, con leggeri sorpassi vicendevoli. Una buona qualità di gioco da entrambe le parti. Peccato per l’ultimo quarto, dove abbiamo mollato e non siamo più riusciti a reagire. Sicuramente, loro, attualmente sono più pronti di noi ad affrontare partite con una pressione più alta, ma tante le cose belle e fatte bene. Il gruppo ha risposto bene a questo nuovo progetto nel quale sono stati inseriti, ci sono incredibili personalità che possono davvero fare la differenza in futuro. Siamo un laboratorio aperto, in crescita e in sviluppo.”